Informazioni di GARANZIA

1) Decorrenza e durata.

La Garanzia decorre dalla data di acquisto dell'apparecchiatura ed ha durata 6 mesi.

L'effettuazioni di una o piu riparazioni nel periodo di Garanzia non modifica la data di scadenza della Garanzia stessa.

2) Condizioni di validità.

Le apparecchiature devono essere spedite a carico del Cliente con allegato una copia del documento fiscale comprovante la data di acquisto.

3) Riparazioni.

La Garanzia comprende la riparazione o sistituzione gratuita di quei componenti che dovessero risultare difettosi all'origine. Le riparazioni in Garanzia vengono effettuate presso il Centro Assistenza

INDIRIZZO:

Donnainweb.it

Via della Quercia 5

00053 Civitavecchia(RM)

Tel : 338 1203398 - 339 5499071

4) Modalità di accesso alla Garanzia.

Per usufruire della Garanzia, l'acquirente è tenuto alla spedizione dell'apparecchiatura. Le spese di trasporto e i rischi derivanti dalla spedizione sono a carico dell'acquirente. L'apparecchiatura inviata in Garanzia deve essere accompagnata da copia del documento di acquisto e copia della Fattura  . L'apparecchiatura deve essere spedita in porto franco (spese a carico del cliente) a:

INDIRIZZO:

Donnainweb.it

Via della Quercia 5

00053 Civitavecchia(RM)

Tel : 338 1203398 - 339 5499071

5) Esclusione della Garanzia.

La Garanzia è valida a condizione che l'apparecchio non sia stato manomesso da personale non autorizzato e che i guasti non siano stati determinati da eventi naturali (alluvioni, fulmini, allagamenti, ecc.) da dolo, da trasporto o da cattivo uso. 

6) Spedire il Coupon di Garanzia, entro i 15 giorni dalla data di acquisto, a:

www.DonnaInWeb.it, Via della Quercia 5 -  00053 Civitavecchia (RM)